CONSCIOUS LIFESTYLE
Journal

LA VITA COMINCIA QUANDO IMPARI AD AMARE E ACCETTARE TE STESSO

Negli ultimi tempi sono stata così concentrata sul blog e sulla mia Famiglia che non ho più dedicato tempo al futuro di Smash The Mirror e mi sentivo molto in colpa.

Ad essere sincera mi sentivo anche poco chiara sulla strada da prendere ed ero a corto di ispirazione, ma vedere che la pagina FB continuava a crescere anche senza promozione e con pochi post, mi teneva allerta e mi incoraggiava a non mollare.

Ieri ho visto su FB il video di una ragazza che si è spogliata in mezzo a Piccadilly Square a Londra per supportare le persone che soffrono a causa di disturbi alimentari e di auto-stima #selfacceptance #bodyconfidence.

Il suo coraggio nell’esporsi in questo modo per dare una voce a chi soffre, affrontando in pubblico le sue paure e insicurezze più profonde, mi ha colpita come un fulmine.

E mi ha colpita ancora di più quando mio marito dopo aver visto lo stesso video mi ha detto:”Ti rendi conto di cosa stai facendo con Smash The Mirror?” e continua “Hai creato qualcosa di cui la gente in questo momento ha molto bisogno”.

Giacomo e questa ragazza mi hanno fatto realizzare che SMASH THE MIRROR è un progetto davvero importante, che la gente ha bisogno di essere educata ad amare e ad accettare se stessa, che l’amore per se stessi (non in forma egoistica, ma a un livello molto profondo di consapevolezza) e la capacità di accettarsi sono le chiavi per la felicità e che la vita comincia solo quando si comincia ad amarsi e ad accettarsi per ciò che si è e ciò che non si è.

E così eccomi qui, di nuovo in azione, a scrivere per Smash The Mirror, per cominciare a condividere le nostre storie, le nostre vittorie e i nostri fallimenti, per chiarire i dubbi e confessare le nostre insicurezze senza essere giudicati.

Questo posto è sicuro, quindi rimaneteci e mettetevi comodi: il nostro viaggio insieme è appena incominciato!

Credo che insieme possiamo aiutare, educare e ispirare chiunque ne abbia bisogno ad amarsi e ad accettarsi, così da rendere questo mondo un posto migliore per vivere cominciando da noi stessi. #itsallaboutselflove #liveinabetterworld #smashthemirror

Adesso so per certo che questo progetto merita di essere portato avanti e lo voglio dedicare a mia madre e mio padre, che amo incondizionatamente e che mi hanno dato le cose più importanti che possiedo: il mio corpo, i miei valori e la mia libertà.

Spero che un giorno riusciranno a capire nel profondo della loro anima che la vita comincia quando si impara ad amare e ad accettare se stessi, trovando in questo Amore primario la vera Pace.

Con Amore e Semplicità,

Pink Bubble

NOTA PER TE (SI PROPRIO TE!)

Se questa causa ti interessa per favore segui STM su FB e Instagram (smashthemirrorofficial) e CONDIVIDI questo articolo e tutti gli articoli correlati. #thisprojectisworthed #smashthemirror #smashthemirrorofficial #bodyconfidence

Le azioni per supportare e ispirare attraverso l’amore per se stessi e l’accettazione saranno annunciate verso la fine di settembre da me e i miei angeli custodi Katia Boustani e Sandra Garcia.

Se desideri condividere la tua storia, fare domande, offrirti volontario nel progetto o offrire le tue competenze professionali al servizio di STM per favore contattami qui.

 

Self Love

Smash The Mirror inspired

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*